340.9474760

Contattaci per maggiori informazioni!

triangle
News

News

BUONA LA PRIMA!!!

  • 24/07/2014
BUONA LA PRIMA!!! Buona la prima! Ieri sera è andato in scena "Castellarano by night" e, a vedere dalla partecipazione del pubblico, è stato un successone. La piazza del municipio, gremita in ogni ordine e grado, ha applaudito e si è divertita con lo spettacolo organizzato dall'associazione dei commercianti "Io c'entro!", con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. Molte persone hanno affollato le vie del centro che ospitavano il mercato straordinario e le attrazioni per i bambini, in attesa dell'inizio dello show.
Alle 21,20 Enzo Ferrari di Radio Bruno, grazie alla sua verve e simpatia ha coinvolto il pubblico in una gara canora, il "KaraQuiz" con i provetti cantanti che hanno dovuto interpretare brani a sorpresa sorteggiati dal computer. Un'ora è filata via liscia tra gag e siparietti divertenti ma anche con alcune ottime interpretazioni canore!
Alle 22,30 il clou della serata quando il presidente di "io c'entro!", Massimo Villano, ha chiamato sul palco la star di "Castellarano by night", Melita Toniolo. La bellissima trevigiana ha presieduto la giura composta da nove donne, rappresentanti dei commercianti e del mondo dell'associazionismo locale, che hanno avuto il felice compito di giudicare gli aspiranti alla corona di "Mister Castellarano". Chiamato sul palco, per deliziare il pubblico femminile, anche Luca Onestini, "Mister Italia 2013".
Dopo prove di recitazione, canto e la classica sfilata, ha prevalso la simpatia del 14enne Alessandro Nigro che ha sbaragliato la concorrenza dei "colleghi" più maturi. 
Unico neo la pioggia che dalle 23,30 ha iniziato a cadere su Castellarano, pioggia che però non ha fermato i ragazzi che hanno continuato a cimentarsi nelle diverse prove fino alla proclamazione finale. Ecco i nomi dei quattro vincitori con i voti: 

1 classificato NIGRO ALESSANDRO            con 312 voti
2 classificato CAMPANINI GABRIELE         con 310 voti
3 classificato DIOMAIUTO FRANCESCO    con 271 voti   
4 classificato TANI DAVID                            con 265 voti

L'appuntamento è ora per sabato prossimo, il 26 luglio, con "White, la notte bianca di Castellarano".