340.9474760

Contattaci per maggiori informazioni!

triangle
News

News

Cena del Contadino

  • 12/09/2017
Cena del Contadino La Pro Loco di Castellarano in occasione della 48 Festa dell'uva organizza la tradizionale " Cena del Contadino" in cui saranno riunite a cena le varie associazioni del paese.

20 MAGGIO 2015 PARTE

  • 30/04/2015
20 MAGGIO 2015 PARTE
Finalmente ci siamo !!! Dal 20 maggio 2015 parte a Castellarano la promozione dei commercianti "C'ENTRA IL BUONO" !! Con il patrocinio del comune di Castellarano ,le Associazioni di categoria e i  commercianti aderenti alla iniziativa,si da  il via ad una vera è propria campagna promozionale che mette  me in palio 30.000 buoni sconto!!!! Infatti, facendo acquisti in un qualsiasi negozio aderente al circuito io c'entro verrà REGALATO un buono spesa il quale sarà "scoperto" grattando sul cartoncino ricevuto in OMAGGIO.

La particolarità di questa promozione ,è data dal fatto che tutte le tessere sono vincenti e che verranno date a tutti i clienti che effettueranno acquisti nei negozi aderenti al circuito Io C'entro. Il buono però, è ritirabile e spendibile solo nei negozi che hanno aderito e che quindi avranno esposta nel loro interno  o sulla loro vetrina, una vetrofania con la chiara indicazione: 


 " QUESTO NEGOZIO ADERISCE ALLA INIZIATIVA C'ENTRA IL BUONO".

Inoltre in ogni negozio sarà esposta una locandina la quale riporterà la natura del buono vinto,dove poterlo ritirare e l'arco temporale all'interno del quale usufruirlo. La campagna di distribuzione avrà la durata di due mesi dal 20 di Maggio al 20 di Luglio 2015.L'iniziativva è nata per cercare di fidelizzare sempre di più la clientela nei  negozi della nostra comunità continuando a dare un servizio ed andare incontro alle esigenze del consumatore .

Il Presidente di Io C'entro
Ivan Zini

ASSEMBLEA DEI SOCI 2015

  • 09/02/2015
ASSEMBLEA DEI SOCI 2015

Il consiglio direttivo di Io C'entro comunica che : 
 
in data  19 Febbraio 2015 alle ore 19,00  presso la sede Comunale, si terrà l’assemblea generale di tutti gli associati di io c’entro.

Invitiamo tutti a non mancare a questo importante incontro
che cade in un momento delicato della nostra associazione, a seguito dei tanti cambiamenti avvenuti nello scorso fine anno. 

Ci spettano importanti scelte per il futuro di io c ‘entro.

Ordine del giorno:

Saluto dell’Assessore al Commercio di Castellarano Giorgio Zanni
Presentazione del nuovo Presidente Zini Ivan
Situazione economica
Presentazione del concorso “gratta e vinci”
Iniziative anno 2015
 
Per condividere insieme un ulteriore momento di confronto,
saremo lieti di offrire la pizza a tutti gli associati.    
 
Non mancate                                                        

 Il Presidente   Zini Ivan