340.9474760

Contattaci per maggiori informazioni!

triangle
News

Eventi

White 2011 - La notte bianca di Castellarano

  • 17/04/2013
White 2011 - La notte bianca di Castellarano

Le vie e le piazze del centro sono state letteralmente prese d’assalto da una folla festante. I negozi, aperti per l’occasione fino a tarda notte, hanno attirato numerosi visitatori. 

In piazza XX Luglio è andato in scena l’evento più importante della festa presentato da Melita Toniolo e Enzo Ferrari, della Strana Coppia di Radio Bruno, che ha fatto registrare il tutto esaurito. Mai viste in piazza a Castellarano così tante persone.

Molti gli ospiti della serata. A rompere il ghiaccio i Controtempo che con il loro rock positivo hanno contagiato la piazza. A seguire Matteo Beccucci, vincitore di una passata edizione di XFactor, poi Paolo Meneguzzi, Walter Fontana, cantante dei Lost e Povia, uno dei più applauditi. 

E’ stato l’ultimo artista prima dell’attesissimo evento,  il concerto di Enrico Ruggeri che a metà del suo live, ha chiamato sul palco i Borghi Bros, diventati famosi grazie alla trasmissione XFactor, della quale Ruggeri è stato un giurato.

Tutto il paese però è stato un grande palcoscenico: la piazza del Municipio ha ospitato la pista per gli amanti del liscio che hanno presto lasciato spazio anche agli appassionati dei balli latino americani. Il tutto contornato dal mercato straordinario in notturna, stand gastronomici, giocolieri e animatori da strada.

Una festa per le famiglie che da un lato hanno potuto esaudire la loro voglia di musica e dall’altro far divertire i propri figli con i tanti divertimenti offerti.

Fotogallery evento